header logo

Anche Atanas Iliev è tornato a parlare di Ascoli-Lecce finita con il risultato di 1-1 e giocata ieri pomeriggio alle 14.00 presso lo stadio Del Duca di Ascoli. 

Il calciatore bianconero ha voluto commentare così il suo ingresso con gol:

Sono contento per aver realizzato un gol molto importante, credo che la squadra abbia giocato benissimo e nel secondo tempo avremmo potuto vincere la partita. Il mio compito da centravanti è quello di farmi trovare pronto in ogni occasione. Sono contentissimo che il mio gol sia servito per pareggiare la partita.

Il ventisettenne è alla sua quarta gara consecutiva in maglia bianconera. Sottil non lo ha ancora scelto da titolare, al momento è un subentrante che non aveva ancora inciso attivamente sulle gare che ha giocato. Prima della gara contro i giallorossi non aveva realizzato nè gol e nè assist. Contro il Lecce invece è entrato al minuto 71 al posto di Mirko Eramo prendendo subito le redini dell'attacco accanto a Dionisi e, dopo appena 3 minuti dal suo ingresso, è riuscito a prendere il tempo alla difesa dei salentini e ad infilare Gabriel. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"