header logo

Leonardo Bonucci dovrà decidere nel più breve tempo possibile il suo futuro. Il difensore centrale ha capito che sarà impossibile rimanere alla Juventus, nonostante i suoi ulteriori tentativi di adire anche le vie legali. Il suo tempo in bianconero è concluso e ormai anche lui se n'è fatto una ragione. 
 

A questo punto per continuare a giocare ad alto livello resta aperta la pista che porta in Germania destinazione Union Berlino, anche se nelle ultime ore è nata una nuova possibilità per rimanere in Italia. Secondo quanto racconta il Corsport, infatti, la Lazio sarebbe interessata al capitano (uscente) bianconero.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

In particolare, lo vorrebbe nella Capitale il suo ex allenatore Maurizio Sarri, l'ultimo capace di regalare alla Signora lo scudetto prima dell'arrivo di Pirlo e dell'Allegri-bis. Bonucci sarebbe il rinforzo giusto per la difesa, soprattutto in vista del ritorno in Champions League, dove un uomo della sua esperienza potrebbe fare al caso dei biancocelesti. I contatti tra le parti si sarebbero intensificati negli ultimi giorni.
 

Al difensore piacerebbe restare in Serie A e vorrebbe chiudere al più presto, ma Lotito non ha fretta perché prima vuole piazzare alcuni esuberi e chiudere la doppia operazione Rovella-Pellegrini proprio con la Juve. Questa occasione, però, potrebbe essere propizia per parlare anche di Bonucci e accorciare i tempi della cessione. 
 

La Lazio prova il colpaccio in vista della trasferta di Lecce. Avere un difensore centrale dello spessore di Bonucci potrebbe essere utile a Sarri visto che al “Via del Mare” troverà un Lecce agguerrito.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (1)