header logo

Gennaro Tutino, attaccante del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai ducali in casa del Vicenza.

L'ex centravanti della Salernitana lo scorso anno ha lottato fino all'ultimo con i giallorossi per conquistare la Serie A ed alla fine è riuscito a festeggiare al posto di Lucioni e compagni. 

LECCE - "Il Lecce? Una squadra importante che lotta per vincere il campionato, noi siamo il Parma e giochiamo in casa, vogliamo i tre punti. Non dobbiamo avere paura di nessuno, perché per me siamo una squadra forte. Non l’abbiamo sempre dimostrato, ma secondo me possiamo giocarcela e vincere con tutti, e se non stiamo sul pezzo com’è già successo puoi anche perdere con tutti. Sono però convinto però che se ognuno di noi dà il 101% partite che perderemo ce ne saranno poche“.

Quella di sabato prossimo contro il Parma sarà una gara ostica e complicata, nella quale il Lecce dovrà avere un atteggiamento differente rispetto a quanto fatto vedere contro il Cosenza.

Contro gli uomini di Iachini, quindi, sarà un esame importante e fondamentale per capire se davvero il Lecce può lottare per la promozione diretta o se, anche in questa stagione, sarà necessario passare dalla lotteria dei playoff.

Certo che a Parma i giallorossi troveranno 2000 tifosi ad attenderli ed alla fine non sappiamo chi sarà davvero a giocare in casa. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"