header logo

Si prevede il sold-out per Lecce-Spezia, in programma domenica alle 12:30.
Lo stadio Via del Mare aprirà le porte a più di 25mila persone, dato che, in aggiunta ai quasi 20mila abbonati, procede spedita la vendita libera. I biglietti a piena visibilità messi in vendita ieri alle 16:00 si sono finiti in pochi minuti, così la società ha provveduto a comunicare novità sulla vendita dei tagliandi e sui lavori relativi alla tribuna est:

"L'U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 17.00 di oggi, martedì 16 maggio, saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) circa n. 400 biglietti del settore Tribuna Est Inferiore (EI1) e n. 2.500 posti a ridotta visibilità (a eccezione dei settori Curva Nord e Poltronissime) validi per la gara di campionato Lecce - Spezia in programma domenica 21 maggio alle ore 12:30.

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

L’U.S. Lecce informa inoltre che la fase dei lavori di riparazione delle strutture in calcestruzzo armato presso il settore della tribuna est superiore è giunta al completamento dei sub settori ES-5 e ES-6.
Pertanto è stata avanzata formale richiesta alla Prefettura di Lecce di convocazione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per consentire di valutare la regolare esecuzione della prima fase degli importanti interventi di rinforzo strutturale.

Nella mattinata di venerdì 19 maggio p.v. sarà eseguito apposito sopralluogo presso il settore Tribuna Est dello stadio comunale e al contempo sarà esaminata la richiesta di incremento parziale della capienza della Tribuna Est Superiore lato Nord (sub settori ES 6 e ES 5) al fine di consentire la messa in vendita di ulteriori n. 920 biglietti in occasione della gara Lecce - Spezia".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"