header logo

Il Torino inizia a muoversi sempre più con insistenza ed in anticipo in vista della prossima stagione. Il club granata guarda in Francia per il dopo-Milinkovic Savic tra i pali. 

Anche oggi il quotidiano La Stampa ha spiegato che i granata avrebbero inviato alcuni osservatori a seguire Yahia Fofana dell'Angers nella sfida dello scorso 4 maggio contro il Nantes. Il portiere classe 2000, decisivo con le sue parate in questa Ligue 1, - spiega La Stampa-  era un grande fan dell'ex Toro Salvatore Sirigu, che andava a vedere al Parco dei Principi ai tempi del PSG.

Non solo Fofana, occhio a Falcone

Secondo La Stampa: 

Il Torino punta anche Wladimiro Falcone del Lecce per blindare la porta. Oltre allo scontro sul campo di domenica, i granata hanno in programma una chiacchierata fuori dal campo con Pantaleo Corvino, storico uomo mercato dei salentini.

Si parlerà del portiere giallorosso, così come dell'attaccante Nikola Krstovic. Il montenegrino è pronto a spiccare il volo in estate e, tra le società che lo seguono di più, c'è proprio quella di Urbano Cairo.

krstovic
Krstovic

Occhio al Milan

Il Torino deve guardarsi le spalle dal Milan, ma anche dall'estero. A gennaio i giallorossi hanno rifiutato 15 milioni per l’attaccante classe 2000. Il club in questione è spagnolo e si chiama Betis Siviglia. 

Dalla Spagna sono sicuri, il Betis tornerà all'attacco su Krstovic a campionato finito. L'asta potrebbe partire fin da giugno…

Tacchinardi: "Prendiamo Krstovic e altri due e vinciamo lo scudetto"
Ricavi sponsor di maglia: ecco quanto guadagna il Lecce

💬 Commenti