Calciomercato Lecce, spunta il nome di Cabral: acquisto possibile?
Secondo TMW, i giallorossi starebbero guardando nuovamente in casa dell'Estrela Amadora per rafforzare il pacchetto di esterni
Con la finestra invernale di calciomercato sempre più vicina, arrivano le prime voci anche sul Lecce. La rosa giallorossa, tuttavia, è già completa dal punto di vista numerico, e uno degli obiettivi della società sarà sicuramente quello di sistemare qualche esubero.

Le parole di Corvino
Dal punto di vista delle entrate, invece, sarà come sempre una sessione difficile ed all'insegna delle occasioni, così come affermato dal direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino: “Ci sono due strade percorribili: o vai a prendere qualcuno che non sta giocando oppure qualcun altro di prospettiva”.
Per la fascia spunta il nome di Sidny Cabral
Secondo TuttoMercatoWeb.com, il Lecce starebbe guardando nuovamente in casa dell'Estrela Amadora per rinforzare il proprio pacchetto di esterni difensivi. Parliamo dell'esterno destro classe 2002 Sidny Cabral, già seguito da Fiorentina e Sassuolo.
Chi è Sidny Cabral
Giocatore classe 2002 di Capo Verde, Sidny Cabral possiede anche la cittadinanza olandese. Ha iniziato il suo percorso nelle giovanili tra il Twente nei Paesi Bassi e l’Helsingborgs in Svezia, prima di approdare in Germania, dove ha vestito le maglie di RW Erfurt e Viktoria Köln. Dal club tedesco si è poi trasferito all’Estrela Amadora, dove si è subito messo in luce, attirando l'attenzione di numerosi club: in 15 partite, infatti, il calciatore ha siglato ben 5 reti e messo a referto 3 assist.
La posizione del Lecce
Il giocatore è sicuramente un profilo gradito a Corvino, ma presenta comunque alcuni aspetti da valutare: innanzitutto, su quella fascia c'è già Danilo Veiga, un giocatore che dal suo arrivo e cresciuto molto e su cui il Lecce punta parecchio. Il ruolo, quindi, è coperto, ed anche se dovesse andare via Kouassi si proverebbe a portare nel Salento un prospetto non ancora esploso.
Il costo del cartellino
C'è poi da analizzare un'altra questione: il cartellino del giocatore. Per lasciarlo partire, secondo A Bola ci vorranno almeno 6 milioni di euro, se non di più. Il Lecce, ricordiamo, non ha mai speso questa cifra per un singolo giocatore e la concorrenza è alta.
Il Benfica forte sul calciatore
Sempre secondo A Bola, sul giocatore c'è il forte interesse del Benfica di José Mourinho e le trattative potrebbero proseguire già nei prossimi giorni.








