"Siamo Storia": su Amazon il diario di bordo delle tre salvezze. All'interno lettere esclusive dei protagonisti

Il nostro Andrea Sperti ha voluto raccontare le tre salvezze consecutive a modo suo. All'interno dichiarazioni esclusive di Blin, Pongracic, Colombo e Sticchi Damiani
“Siamo Storia”. È uscito ieri il diario di bordo firmato dal nostro Andrea Sperti, che ha deciso di raccontare le tre salvezze consecutive del Lecce a modo suo.
Di che si tratta?
È un racconto lungo tre anni, un diario di bordo di una maratona che ha avuto inizio il 13 agosto del 2022 ed è terminata il 25 maggio del 2025 in quel di Roma.
Il libro si compone di 5 parti. Le prime 3 raccontano, per ciascuna delle 3 stagioni in serie A, i momenti decisivi per la salvezza e gli episodi che sono entrati di diritto nella storia del Lecce. La quarta parte, invece, presenta il filo comune di tutte e tre le annate. La quinta parte, infine, raccoglie le testimonianze inedite di chi le partite, le vittorie, le sconfitte e le emozioni le ha vissute direttamente dal terreno di gioco.
Alexis Blin, Marin Pongracic, Lorenzo Colombo ed il presidente Saverio Sticchi Damiani hanno deciso di raccontarsi attraverso delle lettere esclusive, che racchiudono tutto quello che hanno percepito direttamente nello spogliatoio, sul terreno di gioco ed ovunque in giro per l’Italia a rappresentare i colori giallorossi.

Per acquistarlo
Questo diario di bordo lo trovate su Amazon al costo di 8 euro. Se volete rivivere le emozioni delle ultime tre salvezze consecutive, partendo da quel famoso Lecce-Inter del 13 agosto del 2022 ed arrivando al 25 maggio e la notte di Roma, questo è il testo che fa per voi. E dentro troverete anche tanti e numerosi sorprendenti retroscena.