header logo

Wladimiro Falcone ha parlato in sala stampa al termine di Inter-Lecce, di seguito le sue dichiarazioni.

“La fase difensiva sta andando bene e sono contento. Sono contento di non aver subito mai più di due gol in campionato. Mancava Baschirotto ma Tuia lo ha sostituito alla grande, anche Romagnoli quando è entrato. Abbiamo sofferto l'Inter ma questo è normale quando si viene a giocare qui. C'è stata troppa frenesia nel giocare il pallone, appena recuperavamo il possesso lo perdevamo subito. Dopo il 2-0 ci siamo un po' sciolti ma contro quest'Inter era difficilissimo”.

“Noi siamo bravi a giocare sul recupero palla, oggi ci è mancato questo, non siamo riusciti in questo fondamentale. Loro ne hanno approfittato. Speriamo di tornare ad essere noi stessi e a fare più punti possibili”.

“Sono contento di quello che sto facendo, per me questo è l'anno della consacrazione. Il mio obiettivo è crescere e puntare più in alto possibile, ottenendo la trasferta con il Lecce. Nel mio ruolo c'è solo da imparare dai più grandi e da chi come Di Gregorio e Vicario sta facendo benissimo”. 

“Il percorso fatto fin qui è di livello, all'inizio nessuno ci credeva, dobbiamo essere più liberi di crescita, abbiamo un buon margine e questo deve permetterci di giocare più liberi”. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"