header logo

Mancano ancora 90 minuti alla fine di questa pazza stagione regolare, eppure la Serie B ha emesso già alcuni verdetti.

Come si evince dai canali social della Lega, Massimo Coda è il migliore della stagione 2021-22.
L'attaccante salentino - capocannoniere del campionato e dei suoi – ha vinto così la gold edition del Trofeo MVP della Serie B.

Ecco di seguito il post pubblicato direttamente dal profilo ufficiale della Lega Serie B:

Il centravanti ha vinto il titolo di capocannoniere lo scorso anno ed anche in questa stagione si appresta a conquistare la palma di miglior marcatore del torneo. Lecce lo ha stimolato tanto, la città è diventata subito casa sua ed i risultati sono evidenti e sotto gli occhi di tutti.

Massimo segna e fa segnare, dato che in questa stagione ha fornito anche 10 assist, entrando di fatto in 30 dei 58 gol siglati dalla truppa di Baroni.

L'Ispanico ha disputato due volte la Serie A nella sua carriera ma in entrambe le occasioni, per motivi diversi, non ha avuto la chance giusta per esprimere e dimostrare il suo valore.

Adesso è a 90 minuti da una promozione con la maglia che forse sente sua più di tutti, con una squadra che lo ha reso leader e goleador indiscusso, con una società che ha sempre dimostrato di puntare su di lui.

Massimo è il miglior giocatore della Serie B ed i migliori devono vincere, alzare in cielo la coppa e festeggiare. 

Speriamo che oggi rimpingui il suo bottino, segni reti decisive e poi sfoghi tutta la tensione di questi giorni. A Vicenza lo ha fermato un palo beffardo ma Massimo ora ha in mente solo la partita di oggi ed i tre punti da conquistare contro il Pordenone per ottenere una promozione che lui sa di meritare. 

 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"