header logo

Clamoroso da Cutrofiano dove solo una settimana fa era stato inaugurato il Lecce Club intitolato al presidente Saverio Sticchi Damiani. Ieri sera si sono verificate scene di giubilo in occasione della vittoria dello Scudetto dell'Inter: fuochi d'artificio e festeggiamenti che sarebbero stati normalissimi, anziché apparire grotteschi, in contesti diversi da quello a cui assistiamo.

Nel video, postato su Facebook, si vede un uomo che attende il fischio finale del match per far partire i fuochi pirotecnici. Altri tifosi sono rintanati nel Lecce Club, ben visibile dal video. Al fischio finale, i tifosi nerazzurri presenti all'interno escono e urlano di gioia in attesa dello spettacolo pirotecnico.

lecce club cutrofiano

Una settimana fa inaugurato il Lecce Club Saverio Sticchi Damiani

Solo una settimana fa era stato inaugurato il club alla presenza dello stesso Sticchi Damiani. Nel video la sviolinata che oggi pare grottesca:

Noi in questo Lecce Club ci crediamo particolarmente. Questo Lecce Club non tradisce i canoni di attaccamento alla maglia, al territorio, alla squadra e permettetemi anche l'attaccamento al Presidente. 

[…] Cutrofiano sarà un ulteriore pietra miliare. 

Che dire? Davvero un Lecce Club multitasking!

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Giudice Sportivo, ammenda per il Lecce dopo la trasferta al Mapei