header logo

Krstovic e la Serie A

Krstovic in Italia si fa subito apprezzare per una grande fisicità (185 cm per 88 kg) alla quale abbina un fiuto innato per il gol. Nei suoi primi due anni nel capoluogo salentino mette a referto venti reti complessive, di cui 18 in Serie A e 12 solamente nell’ultimo campionato.

Il giocatore, dal canto suo, ha manifestato al suo club d’appartenenza la volontà di accogliere una nuova sfida e il Lecce non ha alcuna intenzione di tarpare le ali a uno degli astri nascenti della propria formazione.

krstovic
Krstovic

Lecce, fissata la deadline

Intanto, a Lecce, si comincia a fare sul serio. Il club giallorosso, pur consapevole del valore del suo numero 9, è disposto a trattare, ma solo entro certi limiti temporali. Per evitare di ritrovarsi con le mani legate a fine mercato, la società salentina ha deciso: valuterà offerte per Krstovic entro e non oltre le ore 18.30 di sabato 23 agosto, giorno in cui è in programma Genoa-Lecce, prima giornata di campionato. Un segnale forte e chiaro: superata quella data, il montenegrino sarà considerato incedibile, almeno fino a gennaio.

La palla ora passa a Roma e Atalanta. Chi farà l’offerta giusta?

Vuoi vedere soltanto le partite del Lecce? Su DAZN ora si può
Krstovic, il Lecce fissa il prezzo: ecco quanto chiedono i giallorossi

💬 Commenti