Criscitiello: "Corvino il migliore in Italia. La piazza deve tutto a Sticchi Damiani"
Ultime news U.S. Lecce
Da diversi anni accanto al Lecce in casa e in trasferta, al Via del Mare presente con uno Sky Box personale, Michele Criscitiello, giornalista ed imprenditore, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Telerama:
“Mi diverto a portare fortuna al Lecce, tra casa e trasferta ho una bella media ed è bello vedere il Lecce vincere. Queste piazze fanno il bene del calcio italiano, questa piazza è una piazza pulita che prima dell’era Sticchi Damiani ha mangiato polvere ma adesso si sta riprendendo tutto con gli interessi".
Il giornalista ha messo un freno all'entusiasmo che si è venuto a creare soprattutto dopo la vittoria dei giallorossi contro il Genoa:
“Certo però che bisogna restare con i piedi per terra e stare sereni, bisogna fare punti per salvarsi ed è quello che sta facendo il Lecce. Oggi un edicolante mi ha fermato dicendo – Direttò sogniamo l’Europa League – ho detto zitto, rilassati, bisogna fare punti salvezza”.
Elogi a Pantaleo Corvino per il mercato e a Sticchi Damiani per la gestione di tutto il Club:
"Poi il fatto di prendere Sansone svincolato, lo metti 11 contro 10, e oggi passi al 424 con Piccoli accanto a Krstovic è la fotografia di quello che lo scorso anno mancava a questa squadra, adesso c’è più peso in avanti. Hai più peso in avanti e una panchina lunga.
Significa che Corvino ha fatto un grande lavoro e come lui in pochi riescono a lavorare. Corvino è il migliore in Italia. Prima ho abbracciato il presidente Saverio Sticchi Damiani.
Infine questa piazza deve tutto a Saverio Sticchi Damiani perché è un grande tifoso, un grande avvocato, un grande imprenditore e un grande presidente e questo connubio ha generato poi quest’esplosione di pubblico ”.