header logo

Arrivato nel Salento lo scorso gennaio, Tommaso Cassandro lascerà la maglia giallorossa in questa sessione di calciomercato. Il terzino, sceso in campo in una sola occasione, da subentrato contro la Fiorentina, non ha convinto a pieno i salentini, che da diverse settimane, assieme al suo entourage, trattano la cessione al Como

In queste ore è stato raggiunto l'accordo economico con la società che milita in cadetteria: mezzo milione di euro.

Il terzino era stato prelevato lo scorso gennaio dal Cittadella per circa 250mila euro. Il suo contratto era in scadenza e l'acquisto del classe 2000 rappresentava una ghiotta occasione di mercato. Il semestre giallorosso però non è stato positivo. Il difensore è sceso in campo un quarto d'ora all'Artemio Franchi e, quando Gendrey aveva bisogno di rifiatare a gara in corso, mister Baroni gli ha spesso preferito Romagnoli, con lo spostamento di Baschirotto sulla destra. 

Il terzino francese nelle ultime due stagioni ha superato la concorrenza di Calabresi, Baschirotto e Cassandro sulla fascia, dimostrandosi un intoccabile. D'altronde la convocazione agli europei U21 con la Francia è un chiaro segnale del salto di qualità compiuto dall'ex Amiens, richiesto da diversi club europei.

Il Lecce tornerà sul mercato per fornire una valida alternativa a Gendrey

Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato dell'interesse per Lorenzo Venuti, una pista da seguire. L'ex viola è attualmente svincolato e Corvino, che lo conosce bene, sta trattando col ragazzo.
Novità su questo fronte sono attese prossimamente. Non è ancora stato trovato un accordo ma ad oggi il calciatore che ha vestito la maglia del Lecce nella stagione 18-19 sembra il favorito per sostituire Cassandro, atteso a Como.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti