La Stella Rossa è fuori dalla Europa League, ora Falco punta al campionato
Ventotto minuti all'andata, ventuno al ritorno. Questo il bottino di Filippo Falco nell'Europa League con la Stella Rossa. L'estroso attaccante di Pulsano ha potuto giocare le due gare contro il Milan, ma solo nei minuti finali, quando il forcing della squadra guidata da Stankovic imponeva il tutto e per tutto per cercare di passare il turno.
Il passaggio del turno però è stato solo sfiorato, come conferma Mirko Ivanic, tra i migliori in campo: "Non so se sono più triste o più orgoglioso di quello che abbiamo fatto in queste due partite. Abbiamo giocato con un giocatore in meno, abbiamo fatto del nostro meglio. Spero che gli spettatori si siano divertiti. Abbiamo giocato due belle partite".
Ora Falco dovrà pensare solo al campionato dove per il momento in tre partite ha ricevuto solo due convocazioni ed ha giocato 8 minuti contro il Radniki e 27 contro lo Spartak.
Fino ad oggi ha già cambiato tre posizioni - trequartista, seconda punta, esterno destro - senza trovare ancora una collocazione tattica ben definita. Da lui tecnico e ambiente si aspettano molto, anche perché c'è la tranquillità di avere 6 punti di vantaggio sulla seconda...
💬 Commenti