Derby di Milano: i rossoneri lanciano l'idea del biglietto virtuale
Il Covid ci ha abituati a vivere in maniera diversa e a pensare in maniera diversa. Così se i Negramaro lanciano in Italia il primo concerto virtuale a pagamento, la stessa cosa toccherà al Milan che per il derby di Milano ha pensato alla vendita dei biglietti virtuali.
Di cosa si tratta
In programma per Domenica 21 Febbraio alle 15.00, il prossimo derby di Milano sta già riscaldando i motori. Il club rossonero ha infatti messo in atto il progetto Derby Together e si propone di riempire virtualmente San Siro, mettendo in vendita dei “biglietti virtuali”. "I tifosi - scrive il Milan in una nota - avranno la possibilità di vincere tantissimi premi ed esperienze e, soprattutto, di affiancare Fondazione Milan nel progetto “Assist” a sostegno delle fasce più fragili colpite dall’impatto sociale ed economico in questi mesi difficili". Sulla questione è intervenuto anche Franco Baresi, oggi vice-presidente onorario del club: "L’iniziativa Derby Together è una grande occasione per far sentire alla squadra la propria vicinanza e il sostegno in vista del Derby ma, soprattutto, è un gesto concreto di supporto alla comunità e alle fasce più fragili della popolazione colpite dalla pandemia. Il calcio è un gioco di squadra e AC Milan insieme ai suoi sostenitori scende in campo per dare il proprio contributo". Per ottenerlo il Milan ha predisposto un form di registrazione su MyMilan, qui si può navigare nella mappa dello stadio, scegliere settore, fila e posto ed acquistare il proprio Virtual ticket (al prezzo fisso di 10 euro). Il tifoso riceverà direttamente a casa il Derby Pack composto da:- un biglietto commemorativo personalizzato in formato digitale;
- una lettera di ringraziamento;
- un portachiavi AC Milan in edizione speciale.
💬 Commenti