header logo

Grande entusiasmo in casa Lecce all'indomani del successo in casa dell'Atalanta.
Al Gewiss Stadium i giallorossi si sono imposti per 1-2, sbloccando il risultato subito con Assan Ceesay e raddoppiando con Alexis Blin, per poi essere accorciati da Rasmus Hojlund.

Il gran gol del gabbiano dopo appena 3 minuti ha certamente cambiato l'inerzia del match, gestito alla perfezione dai salentini che nella ripresa hanno trovato la seconda rete.
Fondamentali gli interventi di Wladimiro Falcone, colpevole in occasione del gol subito ma comunque protagonista di una prestazione positiva.

Ha commentato questa vittoria il vice-presidente Corrado Liguori, attraverso un post pubblicato sui propri canali social:

"Altre sue vittorie importanti su due campi molto difficili. La primavera mantiene il comando della classifica dimostrando grande duttilità e continuità. La prima squadra espugna uno dei campi più difficili in assoluto confermando la vittoria dell’andata. Che bello vedere che anche quando cambiano gl’interpreti la prestazione non cambia ed in questo caso anche il risultato .

Sono felice per la prova di tutti ma oggi desidero citare Blin, Gendrey e Gallo perché spesso non sono sotto i riflettori dei più ma stanno disputando un campionato straordinario. Godiamoci questo momento consapevoli che stiamo crescendo ma che mancano ancora almeno 10 punti per l’OBIETTIVO FINALE .

P.s Assan mi devi una cena, ti ho detto in anticipo anche il minuto in cui avresti segnato".

Il vice-presidente si è concentrato anche sull'altro successo della giornata di ieri, ovvero quello della formazione Primavera, uscita con i 3 punti da Genova, dove ha affrontato la Samp.
Un'altra vittoria sofferta, questa volta in rimonta. Erano passati in vantaggio i padroni di casa con Montevago (poi espulso), tuttavia gli ospiti si sono resi protagonisti di una grande reazione e hanno ottenuto la vittoria grazie alle reti di Burnete e Berisha.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"