header logo

Il Lecce si è allenato anche questa mattina in vista della sfida di lunedì prossimo contro la Roma di Daniele De Rossi. Mister Gotti ha potuto riabbracciare soltanto uno dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ossia Ylber Ramadani, mentre gli altri sono attesi per domani. 

La nota del club 

Giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta di allenamento.

Ramadani, rientrato dagli impegni con la nazionale albanese si è allenato regolarmente con il gruppo. Assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). 
Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. Per la giornata di domani il tecnico Gotti ha fissato una doppia seduta di allenamento all’Acaya a porte chiuse.

Lameck Banda

Come sta Lameck Banda?

Se Lorenzo Venuti lavora in differenziato soltanto da ieri, destano maggiore preoccupazione le condizioni fisiche di Lameck Banda, fermo ai box da ormai circa 15 giorni. L’esterno zambiano, da quanto risulta alla nostra redazione, ha un problema al ginocchio che ancora non ha avuto una diagnosi ufficiale. Il calciatore sente dolore e lavora in differenziato, sebbene tutti gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il classe 2001 abbiano dato esito negativo. Adesso non resta che attendere e monitorare la situazione, consapevoli del fatto che ogni giorno che passa si riducono drasticamente le speranze di vederlo in campo contro la Roma lunedì al Via Del Mare alle ore 18.00.

La stagione di Banda

19 sfide in totale, 16 delle quali da titolare e solo 3 da subentrato, con 2 gol e 4 assist all’attivo fino a questo momento. Possiamo parlare di una stagione positiva dal punto di vista dei numeri, nonostante ci si potesse aspettare qualche gol in più. La Coppa D’Africa e qualche problema fisico di troppo ne hanno condizionato la stagione ma Banda si appresta a recuperare la forma migliore per aiutare il Lecce a conquistare la seconda salvezza consecutiva. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Gotti, D'Aversa, futuro e salvezza: Sticchi Damiani a 360°