header logo

Giulio Donati è un ex terzino del Lecce. Il laterale ora al Monza ha disputato due stagioni con i giallorossi, una circa 10 anni fa ed una lo scorso anno, arrivando nel Salento a gennaio durante il mercato invernale.

Il terzino, dopo l’esperienza in Serie A con la maglia del Lecce, ha scelto di ripartire da Monza, con un progetto ed un ingaggio importanti, che andavano di pari passo alle sue ambizioni.

Adesso, però, a sei giornate dalla fine è costretto ad inseguire la truppa allenata da Corini, che ha 6 punti di vantaggio sul Monza.

L’ex Inter, poi, negli ultimi giorni ha subito un infortunio e gli esami strumentali ai quali si è sottoposto hanno evidenziato una sindrome della bandelletta, un dolore che riguarda la faccia esterna del ginocchio e che può irradiarsi sulla faccia esterna della coscia e per il quale non sono precisati i tempi di recupero.

Il problema del terzino si aggiunge alle pesanti assenze di Gytkiaer e Dany Mota, che proveranno a recuperare in vista dell’Ascoli, con il portoghese che potrebbe anche farcela.

Il Monza ha necessità di vincere e l’assenza di Donati potrebbe risultare determinante, considerando che l’ex Lecce ha esperienza internazionale e carisma da vendere.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"