Al termine di Lecce-Juve Stabia il presidente dei giallorossi Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di Antenna Sud del match e di alcune situazioni legate al mercato. Queste le sue parole:
Sulla partita e la preparazione
Si vede che la squadra ha lavorato tanto. Non ricordo una preparazione così intensa nelle scorse stagioni. È una squadra che ha fatto sempre doppi allenamenti tutti i giorni, e i carichi di lavoro si notano, soprattutto ora che è agosto e che siamo una squadra fisicamente sempre più strutturata, con tempi di recupero e di arrivo alla condizione ottimale che, fisiologicamente, sono più lunghi. Nonostante questo, quando siamo stati in parità numerica la squadra ha mostrato buoni spunti.
Poi, così come contro la Lazio, siamo stati costretti a giocare in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, e farlo il giorno di Ferragosto con 30 gradi è una crudeltà. La squadra ha dovuto soffrire con la condizione attuale, e alla fine sono contento che sia arrivato anche il premio del due a zero, che ha dato alla partita la chiusura perfetta.
Su Krstovic
Krstovic è un ragazzo che in questi anni ha sempre dato tutto. È uno dei grandi artefici dell’ultima salvezza, è inutile negarcelo. È un ragazzo che ha sempre voluto bene a questa società, alla maglia e alla tifoseria.
Poi è normale che voglia progredire nella sua carriera, ma ciò che ha fatto per il Lecce rimane e l’affetto che nutre per questa piazza è autentico. Vedremo poi cosa succederà a fine mercato: lui è un ragazzo intelligente e saprà leggere bene le situazioni che il mercato proporrà da qui alla fine.