Domani inizia il campionato Primavera. Schipa: "Giocheremo ogni pallone come fosse l'ultimo"

Le parole del mister alla vigilia del suo esordio nel campionato Primavera
Se il campionato di Serie A è alle porte, lo è ancora di più quello di Primavera. Nella giornata di domani, infatti, alle ore 11 il Lecce del neo mister Schipa affronterà il Milan, in quello che sarà già il primo big match della stagione dei giallorossi. (ingresso libero). Le due squadre si sono affrontate lo scorso anno non solo in campionato, ma anche in semifinale di Coppa Italia di categoria, con i rossoneri che hanno vinto per una rete a zero, prima di cadere in finale contro il Cagliari per tre a zero. Alla vigilia ha parlato il neo tecnico del Lecce Schipa, che ha presentato così la sfida:
Un importante passo nella carriera di un mister super tifoso del Lecce
Sarà una giornata speciale per me, storica. È un’emozione unica, da vivere e gustare attimo dopo attimo, così come sto facendo da quando ho iniziato. È un grande orgoglio, con tanta responsabilità, ma che va vissuta pienamente per dare il massimo in tutto ciò che possiamo fare.
Un inizio non facile
È chiaro che affrontiamo una squadra importante, sia a livello di prima squadra che nel settore giovanile. Però sicuramente noi non siamo qui per fare le comparse: venderemo cara la pelle e giocheremo ogni pallone come se fosse l’ultimo della nostra vita.
Si preannuncia un grande pubblico
(Mi aumenta la pressione così… ride, ndr). Credo di sì, vediamo domani che cosa succederà: come detto, sto vivendo una serie di emozioni che non riesco a spiegare a parole. So che la vicinanza è tanta, sia nei miei confronti che verso la squadra: speriamo di vivere una bella giornata di festa, di sport e di grande calcio