header logo

Fabio Lucioni, Massimo Coda e Luca Paganini sono i tre giocatori che hanno già avuto come allenatore Marco Baroni.

Il difensore centrale ha vinto un campionato insieme al nuovo tecnico giallorosso, conquistando la Serie A con il Benevento tramite la lotteria dei play off. In quella squadra Lucioni era il leader difensivo e Baroni difficilmente lo toglieva dal campo.

L’attaccante centrale, invece, ha lavorato in due occasioni con Baroni, ma entrambe le volte non state troppo produttive in zona gol. Coda e l’allenatore toscano si sono incontrati sia a Cremona che a Benevento ed in totale l’Hispanico ha segnato un solo gol.

Infine, Luca Paganini, esterno di difesa giallorosso che ha lavorato con Baroni al Frosinone in Serie A. Il futuro dell’ex gialloblù non è ancora definito ma il nuovo allenatore potrebbe anche spingere per una sua permanenza, visto che l’esperienza nel Lazio tra i due è stata molto positiva. Magari l’ex Reggina sfrutterà il laterale nel tridente offensivo.

Insomma, non è ancora facile capire chi farà parte della rosa del prossimo ma i tre giocatori appena citati hanno un vantaggio di non poco conto rispetto ai loro compagni di squadra: conoscono il nuovo mister.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"