header logo

Juan Musso, portiere dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida persa dai suoi contro il Lecce. Ecco di seguito le sue parole ai microfoni di Dazn

"Ci è mancata lucidità, però loro hanno giocato la partita della vita. Ci crediamo sempre fino alla fine, purtroppo non siamo riusciti a fare il nostro gioco uscendo puliti dal loro pressing".

Come si reagisce a questa sconfitta?
"Impegnandoci, cercando di allenarci ancora meglio e mettendoci questa partita alle spalle con fame e voglia di rivincita".

Felice per le 50 presenze?
"Sono felice di appartenere a questo club e contento per questo traguardo raggiunto".

Queste, invece, le parole di Gian Piero Gasperini al termine della sfida. Il tecnico di casa ha spiegato così la sconfitta subita dalla sua formazione che, prima di oggi, era la più in forma dell'intera Serie A: 

"È mancato il gol, l'ultimo passaggio, un tiro decisivo. Nel secondo tempo siamo cresciuti molto. Nel primo tempo il Lecce si difendeva bene. Quando prendi i due gol in momenti particolari del match è chiaro che tutto è compromesso.

Volicky ha fatto l'esordio, è stato out tanto tempo per infortunio. Era già prima un bel elemento. È sempre stato delicato sotto quell'aspetto, se sta bene farà bene.
La squadra c'è sempre, ha sempre la sua identità e ci mette massimo impegno. Sono partite un po' a rischio perchè non sappiamo mai come si incanalano. Quando si incanalano bene possiamo fare risultati.

Zappacosta era stato ammonito e non in buona condizione. Non ho voluto bruciare lo slot.
Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo. Se era fallo su Demiral? L'arbitro non l'ha fischiato.

Il Lecce ha giocatori di gamba e forza. Il Lecce ha grandi potenzialità ed è stato molto bravo. Hanno recuperato tante palle nel secondo tempo. Giocare contro il Lecce? Forse è meglio giocare contro il Milan a Milano (ride, ndr.). Molto spesso soffriamo quando la partita parte così male. Oggi abbiamo sfruttato poco le palle inattive, è un nostro limite".

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"