header logo

Il campionato sta per iniziare e la prossima settimana ci saranno le prime gare ufficiali, quelle di Coppa Italia.

Gli allenatori lavorano alle loro idee tattiche mentre i fantallenatori iniziano a studiare i colpi di mercato in vista dell’asta.

Questa mattina, di lunedì, vogliamo consigliarvi tre profili giallorossi, uno per reparto. Scriveremo di giocatori del Lecce che potrebbero fare al caso vostro in fase di asta, magari investendo pochi fantamilioni per accaparrarveli.

Kialonda Gaspar 

Kialonda Gaspar sarà la colonna della difesa giallorossa. Nella scorsa stagione ha giocato poco a causa di diversi problemi fisici ma quest’anno potrebbe ritrovare la continuità perduta e magari pure il primo gol in Serie A. Nella passata annata ha segnato all’esordio in Coppa Italia contro il Mantova e sfiorato la rete in più di qualche occasione in campionato, colpendo anche una beffarda traversa contro il Napoli.

lecce-fiorentina kaba

Mohamed Kaba 

Lo abbiamo visto crescere amichevole dopo amichevole in questo precampionato ed in questa stagione dovrà a tutti i costi ritrovare lo smalto perduto a causa del grave infortunio patito ormai un anno e mezzo fa. Kaba pulisce i palloni ma siamo sicuri che con Di Francesco potrà anche essere decisivo in zona gol, magari con qualche interessante inserimento senza pallone.

Riccardo Sottil

Arriva nel Salento per rilanciarsi dopo l’ultima stagione opaca e conosce Eusebio Di Francesco ed il suo 433. La specialità della casa è il tiro a giro di destro, rientrando dall’out di sinistra, ma il classe ’99 sa fare anche gol facili. Ora tocca a lui dimostrare il suo valore con addosso questa maglia e zittire le voci di chi non lo ritiene all’altezza di questa categoria.

3 nomi. 3 consigli. 3 giocatori che potrebbero regalarvi gioie in giallorosso e bonus al Fantacalcio. Noi vi abbiamo detto la nostra. Adesso tocca a voi non farveli scappare. 

Lecce, oggi test in famiglia contro la Primavera: si ferma Kaba
Lecce, ufficiale la cessione di Sebastian Esposito

💬 Commenti