header logo

Il Lecce, reduce dall'ultima amichevole pre-campionato pareggiata contro il Monopoli, non ha perso tempo ed ha messo nel mirino la Juve Stabia. Il match in programma il 15 agosto segnerà l'inizio vero e proprio della stagione del Lecce con il primo impegno ufficiale. I giallorossi, pertanto, non hanno perso tempo ed oggi hanno sostenuto un test amichevole contro la Primavera.

monopoli-lecce pierret

Le ultime da Acaya

Questa mattina il Lecce si è ritrovato all’Acaya per un test in famiglia (due tempi da 35 minuti) contro la formazione Primavera 1. I giallorossi impegnati al “Veneziani” hanno svolto lavoro di scarico, mentre Matías Pérez ha proseguito con un programma di allenamento personalizzato. 

Da segnalare lo stop di Kaba, costretto a lasciare anzitempo il campo per una distorsione alla caviglia destra. Per domani, mister Di Francesco ha programmato una seduta di allenamento pomeridiana sempre ad Acaya.

Il tabellino del match

Lecce: Früchtl (20’ st Samooja), Ndaba, Gorter, Pacia, Veiga, Helgason, Ramadani, Kaba (16’ st Esposito), Rafia, Camarda (13’ st Maleh), N’Dri. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Lecce Primavera: Samooja (24’ pt Penev), Bargalló (34’ pt Di Pasquale), (13’ st Milojevic), Kozarac, Longo, Rashidi (22’ st Di Pasquale), Maleh (13’ st Calame), Nohr (34’ st Spinelli), Kovac (1’ st Palmieri), Regetas (1’ st Perrone), Esposito (1’ st Kodor), Laerke (33’ st Persano). Allenatore: Simone Schipa

Marcatori: 35’ pt Camarda, Esposito 27’ st

Calciomercato Lecce 2025: salgono a cinque le ufficialità in entrata

💬 Commenti