header logo

Il lungo post di Pellé

Anche l'ex giallorosso Graziano Pellé si è complimentato con il club, riconoscendone l'impegno e la dedizione:

In un momento in cui il calcio viene troppo spesso misurato solo in base ai risultati sul campo, voglio ricordare a tutti cosa significhi davvero costruire un club solido, serio e sostenibile.

Un enorme grazie all’organizzazione dell’U.S. Lecce: al nostro Direttore Sportivo Pantaleo Corvino, che continua a dimostrare una visione e una competenza straordinarie; al Presidente Saverio Sticchi Damiani, leader instancabile e appassionato; al Vicepresidente Corrado Liguori, forza operativa e cuore giallorosso in tutto e per tutto; e a tutti i soci che, ancora una volta, hanno dimostrato di essere una vera squadra—dentro e fuori dal campo.

Essere grandi non significa solo vincere. Significa saper resistere, pianificare, investire e credere. Sempre.

festeggiamenti lecce all'olimpico

I post di Salvemini e del sindaco Poli Bortone

Arrivano poi i complimenti dalla politica, in particolare l'ex sindaco Carlo Salvemini e l'attuale sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone, entrambi sempre attenti alle sorti del club giallorosso.

Le parole dell'ex sindaco Salvemini

Per come è arrivata - con una vittoria all’ultima giornata in trasferta giocando un tempo in 10 contro una Lazio che si giocava un posto in Europa - è stata una salvezza meritata, eroica, commovente.
Che premia chi ci ha creduto sino alla fine. Superando anche drammatici momenti emotivi.
Bravi tutti:
società, tecnico, staff, giocatori, tifosi.
Via Lecce via 💛❤️

Il pensiero di Adriana Poli Bortone:

La forte speranza si è tramutata in realtà. Il Lecce con una prova straordinaria di coraggio e spirito agonistico ha conquistato a Roma, contro la Lazio, i tre punti che sono valsi la quarta stagione consecutiva in serie A. Un risultato storico ed ineguagliato che ci riempie d’orgoglio, di gioia e premia il lavoro e la tenacia della società e della squadra. E accanto a loro il formidabile sostegno dei tifosi, di chi ha creduto fino all’ultimo minuto nella forza della squadra, facendo sentire il calore e la spinta emotiva ai nostri atleti. Complimenti Lecce, davvero complimenti! È il momento della festa pet tutta la città e i tifosi salentini, ed anche quest’anno, assieme al Napoli che ha vinto lo scudetto, il Lecce rappresenterà la seconda squadra del Meridione a militare nel massimo campionato italiano. Adesso saranno ancora più importanti quegli interventi per uno stadio più funzionale e accogliente, un vero stadio di serie A, così come il Lecce merita.

Falcone si toglie qualche sassolino: "Non il più forte, ma quello entrato nella storia"
La figlia di Corvino punzecchia: “E’ solo colpa tua Pantaleo”

💬 Commenti