header logo
Tantissimi gli argomenti toccati dal Presidente Saverio Sticchi Damiani nel corso della sua intervista Instagram sul profilo ufficiale del club giallorosso. Eccone alcuni.

Il calcetto con gli amici ed il calciatore preferito

Quando gioco a calcio mi diverto, mi piace stare davanti alla difesa. Il mio calciatore preferito del passato è stato Beto Barbas.

Il Lecce Woman

Quello del Lecce femminile è un bel progetto che aveva già al debutto solide basi. Sarebbe interessante fare un’amichevole di beneficenza con ex stelle del Lecce quando tutto sarà finito.

Lecce e Covid19: la situazione

Ad oggi siamo in contatto col Vito Fazzi per un supporto immediato. La cosa che mi manca di più in questo periodo è il rapporto umano, in particolare con Mauro Meluso con cui ero abituato a stare molto al telefono soprattutto nel periodo del calciomercato.

Il calciomercato

Riguardo la permanenza di Barak e Saponara faremo un tentativo per acquistarli. Per Saponara abbiamo un accordo verbale per trattare in seguito alla scadenza del prestito. Tra Febbraio e Marzo il direttore sportivo ha fatto un lungo viaggio anche in Sudamerica. Vedremo se a fine anno ci saranno delle occasioni su giovani di talento. Difficilmente ci priveremo di Falco nel futuro, è molto legato alla nostra società.

Fabio Liverani

Con Liverani ci troviamo benissimo, abbiamo un rapporto personale splendido ed è un allenatore di livello.

Il Barcellona

La collaborazione col Barcellona era voluta da De Picciotto, col passare del tempo si è raffreddata. Se dovesse riprendere ci farebbe piacere, ma se dovesse finire qui non ci sono problemi, non era nei nostri piani essere una società satellite.

Modello Atalanta

Il modello Atalanta è difficile da imitare. E’ lontano anni luce, ma se nel tempo dovessimo valorizzare talenti sarebbe bello raggiungere i suoi livelli.

La promozione

Secondo me la promozione in B la meritavamo già il primo anno di Meluso. Non mi aspettavo di vincere subito la B, abbiamo bruciato le tappe, riuscire a salvarsi sarebbe storico.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"