Corvino lancia il Lecce: “Il nostro scudetto è salvarci con idee e bilanci a posto”

Il ds salentino rivendica la sostenibilità del progetto e l’identità del club: “Il nostro scudetto è restare in Serie A”
“Non do consigli a Manna, sa cosa fare”
Corvino, uno dei più grandi scopritori di talenti del calcio italiano, mantiene un profilo basso quando gli si chiede se avrebbe consigli da dare a Giovanni Manna, il nuovo ds azzurro:
Non ne ha bisogno. C’è una società che sa il fatto suo, con De Laurentiis, Manna e Conte che conoscono bene i tasselli da aggiungere. Il Napoli è già fortissimo.

Il Lecce e il “suo” scudetto
Obiettivi diversi, certo, ma non meno ambiziosi: il Lecce ha ringiovanito ulteriormente la rosa e guarda con interesse al centrocampista del Napoli Vergara, protagonista con la Reggiana in Serie B.
Il nostro scudetto è la salvezza – ha ribadito Corvino –. E vogliamo ottenerlo con un calcio sostenibile, che è la vera vittoria in tempi come questi.
In un calcio che troppo spesso rincorre sogni irrealizzabili, Lecce e Napoli dimostrano che la competenza, la programmazione e l’identità possono ancora fare la differenza. Dal Sud, con orgoglio.