header logo

La tragica scomparsa di Graziano Fiorita ha scosso profondamente non solo il Salento, ma tutto il panorama calcistico italiano. Innumerevoli i messaggi di cordoglio giunti da tifosi, ex calciatori e addetti ai lavori, tutti accomunati dal ricordo di un uomo che da oltre vent'anni lavorava nell'Unione Sportiva Lecce.

Non è nemmeno passato inosservato il gesto dell'attaccante giallorosso Nikola Krstovic, che in occasione di Verona-Lecce, subito dopo il gol del momentaneo vantaggio giallorosso, ha mostrato una maglia con su scritto “Graziano”.

Tra i più colpiti, anche l’ex capitano giallorosso, Franco Lepore, che proprio in quelle ore si era recato al ritiro di Coccaglio per far visita alla squadra. Un incontro che avrebbe dovuto essere di affetto e saluti si è invece trasformato in un momento di dolore e incredulità.

La storia Instagram di Lepore dopo la tragedia

Fratello mio, ieri ero venuto a salutarvi in ritiro e abbracciarvi tutti ma te purtroppo non sei sceso dalla camera…ti ho aspettato fino all'ultimo e ti aspetterò per un abbraccio vero e sincero come i nostri🕊️❤️

Il gesto di Lepore

Lepore, ha voluto rendere omaggio a Graziano Fiorita con un gesto molto semplice ma simbolico, ovvero attraverso un tatuaggio.

Tatuaggio Lepore Fiorita
Torino, contro il Lecce in dubbio tanti giocatori: ecco chi sono
Lecce-Torino: ecco quando partirà la vendita dei biglietti

💬 Commenti