header logo

Al termine del Luca Marelli ha analizzato gli episodi arbitrali della partita Verona-Lecce, terminata 1 a 1. In particolare, l'ex arbitro si è concentrato su due episodi: un brutto intervento su N'Dri ad inizio gara e su due presunti rigori reclamati da entrambe le squadre. Ecco cos'ha detto:

Contatto N'Dri-Valentini

Il primo episodio è al 14' minuti: l'intervento molto duro di Valentini su N'Dri. Siamo al limite dell'on field reviews. 

Probabilmente quello che ha salvato il giocatore del Verona è il fatto di aver colpito la gamba che era in aria, diminuendo l'entità del contatto. Episodio al limite. Il cartellino rosso non mi avrebbe affatto stupito.

verona-lecce tete morente

I presunti rigori

Valentini respinge il pallone sul braccio di Duda che fa di tutto per toglierlo. Non è una situazione punibile perché il pallone è totalmente inatteso. 

Tocco di mano di Guilbert? L'ultimo episodio avviene nell'altra area ed è lo stesso concetto. C'è un tocco di braccia da parte del difensore del Lecce, ma si tratta di un rimpallo ed il giocatore non ha idea di dove si trovi il pallone.

Zanetti in sala stampa: "Mi tengo stretto il punto. Non siamo superiori al Lecce"
Monza, Nesta scatenato: “Vogliamo battere l'Empoli in casa”

💬 Commenti