header logo

Antonino Gallo lo scorso anno era entrato in campo contro l’Empoli nell’ultima giornata del girone d’andata e, da quel momento, aveva trovato sempre più spazio, con Corini che aveva deciso di puntare su di lui.

In questa stagione, invece, l’arrivo di Barreca lo ha costretto a vedere diverse gare dalla panchina, con pochi spezzoni nei quali mettersi in mostra. Ad inizio stagione sembrava lui il titolare, ma alla fine Corvino ha deciso di regalare a Baroni un altro esterno difensivo di ruolo per aumentare la concorrenza in quella posizione. 

Ieri, però, il tecnico giallorosso ha concesso al laterale classe 2000 un’altra occasione e l’ex Palermo ha risposto presente, disputando una partita pulita, attenta e senza sbavature.

Gallo si è proposto con costanza sulla sua fascia di competenza, riuscendo anche a fermare le folate offensive di Seck e Colombo. Adesso contro la Reggina, Baroni dovrà decidere se puntare nuovamente su di lui o dare spazio a Barreca. Antonino, in ogni caso, ha dato una risposta importante al suo allenatore, che ora sa di poter contare anche su di lui. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"