header logo

Morten Hjulmand e Panagiotis Tachtsidis, centrali di centrocampo della truppa di Corini, ieri hanno lavorato in differenziato e sono in dubbio per la trasferta di Venezia.

i due hanno problemi fisici differenti, ma il centrocampista greco sembra in netto miglioramento e potrebbe figurare tra i convocati per la sfida contro i lagunari, mentre il danese dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, sebbene da qualche giorno lavori a parte per un affaticamento muscolare.

Il Lecce non ha altre soluzioni in quella porzione di campo e, se i due centrali non dovessero farcela, dovrebbe adattare uno tra Boban Nikolov e Zan Majer. Lo sloveno, a dire il vero, ha già giocato in quel ruolo ad inizio campionato, ma senza dare troppe garanzie, mentre il centrocampista macedone ha nella duttilità la sua caratteristica migliore, ma non sembra il caso di fare esperimenti proprio in un match così importante.

LEGGI ANCHE: Atzori: “Serie A? Sulla carta è Monza-Lecce, ma...”

Corini, quindi, si augura di avere entrambi i registi a disposizione, magari per poter scegliere in base a chi vede più pronto in quel momento. Ricordiamo che i giallorossi hanno due partite ravvicinate e serviranno tutti gli uomini a disposizione per cercare di raggiungere la finale play off. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"