header logo

Il Lecce si appresta a giocare la terza gara in 7 giorni, la partita della speranza, quella da non sbagliare per rimanere in corsa fino all’ultima giornata di campionato.

I giallorossi devono battere la Reggina e sperare in risultati positivi dagli altri campi, per provare a scavalcare nuovamente Monza e Salernitana.

Eugenio Corini, tecnico dei giallorossi, questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro gli amaranto, facendo il punto della situazione riguardo al reparto di centrocampo:

CENTROCAMPO - “La squadra ha tante risorse, cercherò di scegliere la strategia giusta anche in funzione dell'avversario. Sceglierò un rombo di centrocampo che mi permetterà di avere passo, energie e qualità nella proposta di gioco. Più palleggeremo, meglio riusciremo a esprimere le nostre caratteristiche. Soprattutto col caldo, sarà fondamentale gestire la palla e mantenere le distanze fra i reparti”. 

LEGGI ANCHE: Corini: "Porteremo in campo l'esempio di Mancosu. Promozione? Ci crediamo tutti"

Majer, quindi, dovrebbe ritornare ad occupare il centro destra, con Hjulmand davanti alla difesa e uno tra Bjorkengren e Nikolov sul centro sinistra. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"