header logo

Ora lo possiamo dire a voce altissima, per tre volte consecutive: Il Lecce è salvo! E la salvezza è arrivata nel modo probabilmente più bello, dopo una partita soffertissima, soprattutto nel secondo tempo, dove Falcone ha salvato i giallorossi, rimasti in dieci per l'espulsione di Pierotti nei secondi finali del primo tempo per doppia ammonizione, la seconda dopo un fallo su Nuno Tavares.

Una salvezza sofferta fino all'ultimo

A rendere più speciale la salvezza dei giallorossi è il momento che ha vissuto la squadra di Giampaolo nell'ultimo mese. Soprattutto dopo la scomparsa di Graziano Fiorita, nel ritiro di Coccaglio, dove la squadra stava preparando la sfida contro l'Atalanta, terminata in pareggio. La scomparsa dello storico fisioterapista ha unito ancora di più il gruppo, soprattutto dopo quanto accaduto dopo la sfida persa contro il Como, quando al Via del Mare i lariani vinsero tre a zero contro un Lecce che sembrava allo sbando.

Il Lecce festeggia con Graziano Fiorita

Dopo la sfida contro la Lazio, la squadra giallorossa ha voluto festeggiare ricordando Graziano Fiorita. Il gruppo si è riunito sotto il settore ospiti assieme alla celebre maglia giallorossa dedicata a Graziano, simbolo di un gruppo che è rimasto sempre unito nonostante i momenti di difficoltà, elemento fondamentale per una squadra che deve attraversare tanti momenti complicati per raggiungere un obiettivo come la salvezza.

Baroni in conferenza: "Partita che deve far riflettere. Sticchi Damiani? Non dico niente"
Baschirotto: "Partita incredibile, lo dovevamo a Graziano. In tanti ci davano per spacciati"

💬 Commenti