Conte, subito tre nodi da sciogliere nel suo Napoli
Non appena ci sarà l'ufficialità dell'ex allenatore del Tottenham e il Napoli, saranno almeno tre le situazioni da affrontare immediatamente
Il Chelsea punta Osimhen, possibile uno scambio
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è destinato a partire in estate. Su di lui ci sarebbe il PSG e, soprattutto, il Chelsea, con il nigeriano che preferirebbe questa soluzione. I Blues vorrebbero liberarsi di Romelu Lukaku, di ritorno dopo il prestito alla Roma, e potrebbero inserirlo nell'affare con gli azzurri, considerando che Conte è stato il suo mentore ai tempi dell'Inter e il binomio tra i due è sempre ben accetto.
La proposta del Psg per Kvara
In una chiacchierata con l’edizione georgiana de La Gazzetta dello Sport, l'agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha smentito questa notizia e confermato l’interesse del club parigino: "L'interesse dell'Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. C'è l'interesse e l'offerta del PSG, tutto dipende dalla decisione del Napoli e del suo presidente", ha dichiarato Jugeli.
Il nodo Di Lorenzo
I top club italiani, dalla loro, hanno iniziato ad interessarsi. Soprattutto la Juventus, che avrebbe disperato bisogno di un terzino con quelle caratteristiche sulla fascia destra. Giuntoli lo conosce benissimo e fu lui stesso a volerlo fortemente al Napoli. Ora la storia può ripetersi, cinque anni dopo. C'è un interessante retroscena relativo al futuro di Giovanni Di Lorenzo. Come riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, infatti, il futuro team manager del Napoli, Lele Oriali, ha già chiamato il capitano azzurro. Possibile che una chiamata possa arrivare anche da Conte non appena firmerà. Si prova a recuperare il rapporto dopo le dichiarazioni dell'agente che ha confermato la volontà da parte del suo assistito di lasciare Napoli.