Lecce retrocesso in Serie B? Ecco cosa dicono i bookmakers

Il campionato è ormai in procinto di cominciare ed il calciomercato è in fase avanzata: ecco chi è più a rischio secondo gli esperti
L'inizio del campionato di Serie A si avvicina ed è tempo di quote salvezza e retrocessione. Qualche giorno fa, abbiamo visto come, secondo Il Messaggero, i bookmakers indichino Eusebio Di Francesco come principale candidato al primo esonero della Serie A 2025/26, con quota 2,00, nonostante la fiducia e le ambizioni del Lecce di aprire con lui un nuovo ciclo.
Di Francesco primo indiziato
Sebbene i bookmakers non diano fiducia al nuovo tecnico del Lecce, alle sue spalle ci sono a quota 2,50, Gilardino (Pisa), Grosso (Sassuolo), Nicola (Cremonese), Pisacane (Cagliari), Cuesta (Parma) e Zanetti (Verona), tutti tecnici ritenuti ad alto rischio per diversi motivi: inesperienza, salvezze sudate o rivoluzioni di mercato.

Più defilato Juric (Atalanta) a 3,00, chiamato alla difficile eredità di Gasperini. Sul fronte opposto, in zona “sicura”, compaiono Allegri (10), Gasperini, Pioli e Sarri (8), Tudor (7) e Chivu (5), considerati dai bookmaker i meno probabili a saltare.
Ma qual è invece la squadra che rischia di più secondo gli esperti? Ecco le quote riportate sul noto sito Transfermarkt ed aggiornate a qualche giorno fa.