Lecce retrocesso in Serie B? Ecco cosa dicono i bookmakers

Il campionato è ormai in procinto di cominciare ed il calciomercato è in fase avanzata: ecco chi è più a rischio secondo gli esperti
Serie A: quali saranno le squadre retrocesse secondo i bookmakers
Dall’analisi delle quote emerge un quadro piuttosto chiaro sulle probabili lotte salvezza e retrocessione. Pisa e Cremonese risultano le squadre considerate più a rischio: le loro quote relativamente basse suggeriscono una probabilità elevata di non mantenere la categoria. Parliamo di quote molto basse, da 1.57 ad 1.72 per il Pisa e da 1.45 ad 1.83 per i grigiorossi guidati da Nicola.

Situazione più incerta per Lecce, Cagliari e Verona: le valutazioni intermedie indicano che potrebbero ritrovarsi a combattere fino alle ultime giornate per evitare la zona rossa. Le quote, in generale, oscillano da 2.25 a 3.25.
Meno a rischio, ma pur sempre invischiate nella lotta per non retrocedere, appaiono Sassuolo e Parma, che secondo queste previsioni partono da una posizione avvantaggiata.
In sintesi, Pisa e Cremonese sembrano avere la strada in salita, mentre il trio Lecce–Cagliari–Verona sono in piena bagarre. Sempre a rischio ma più distanziate ci sono il neopromosso Sassuolo ed il Parma.