Dal podcast de La Gazzetta dello Sport: ecco il voto alla stagione del Lecce
Il pagellone delle venti squadre di Serie A di Nicolas Cariglia e Samuele Mandarò, nel podcast OnlyFanta targato La Gazzetta dello Sport
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Nell'ultimo podcast di La Gazzetta dello Sport pubblicato su YouTube, si è discusso dei voti assegnati alle venti squadre di Serie A. In particolare, i due pdocaster Nicolas Cariglia e Samuele Mandarò, hanno dato un voto a ciascuna squadra di massima serie con un anticipo di due giornate rispetto alla fine del campionato. Tra questi, è stato anche analizzato il Lecce.
Il voto al Lecce
Cinque, perché il Lecce è il peggior attacco della Serie A. L'organico è superiore a quello dell'Empoli? No, però non hai costruito un granché. Cinque e mezzo perché comunque hai portato trenta milioni per Dorgu e comunque Krstovic lo venderai abbastanza bene sui 15-20 milioni, perché ha fatto una buona stagione.
Però dal punto di vista calcistico, veramente poco. Helgason e Berisha sono due buoni giocatori. Poi hai portato Dorgu in prima squadra, Berisha, hai scoperto Krstovic, quindi comunque cinque e mezzo.