Il recupero, il contratto, le motivazioni: quale futuro per Tachtsidis?
Dopo 45 gg di "clausura" causa Covid_19, è tornato ad allenarsi con molta cautela. Parliamo di Panagiotis Tachtsidis.
La doppia negatività al tampone non arrivava mai, il greco ha dovuto osservare la "quarantena forzata" e mai come in questo caso il termine è praticamente coinciso con i quaranta giorni.
Adesso, agli ordini del preparatore, sta cercando di rimettersi al passo, ma dopo tanto tempo sarà un processo lungo prima di arrivare ad essere in condizione, tanto da poter essere valutato da Eugenio Corini, il quale sa perfettamente che in serie B può fare la differenza se è in condizione psicofisica ottimale. Nel frattempo Corvino ha in programma di parlare con lui, lo farà in settimana, soprattutto del contratto che ha in scadenza. Il Direttore deve capire fino a che punto il nazionale greco è pronto mentalmente a rimettersi in gioco con la maglia giallorossa e, successivamente, ridiscutere e magari "spalmare" il suo ingaggio che allo stato è altissimo, praticamente fuori categoria.
Il Lecce aspetta che a livello contrattuale la situazione possa sciogliersi, diversamente a Tachtsidis verrà chiesto di trovare altra sistemazione, considerando che, nel breve periodo, non potrebbe essere utile.
💬 Commenti