header logo

Con una conferenza stampa tenutasi in mattinata presso il Centro Sportivo CAT, il Lecce Women ha annunciato l'accordo commerciale con "LINKS", nuovo main sponsor del club per la stagione sportiva 2020-2021. Il logo dello sponsor comparirà sulle maglie da gioco della prima squadra, che milita nel campionato nazionale di serie C, a partire dal match in programma domenica 21 marzo 2021, al Comunale di Collepasso, contro la Ternana Femminile. All'inizio di questa stagione "LINKS" ha deciso di sponsorizzare, per la prima volta, l'U.S. Lecce. Dopo gli uomini, ha puntato forte anche sulle donne abbinando il proprio marchio al Lecce Women.

"Per la prima volta la squadra femminile avrà lo stesso main sponsor della prima squadra maschile - ha esordito in apertura Lino De Lorenzis - è una grande conquista per il calcio femminile, un movimento che si sta sviluppando tantissimo. L'obiettivo della prima squadra è quello di arrivare il più in alto possibile, finora abbiamo fatto un percorso quasi perfetto. Fino alla fine queste ragazze cercheranno di regalare un sogno a sé stesse e a questo territorio".

Era presente alla conferenza stampa anche Giuseppe Mercadante, direttore generale del Lecce: "Il nostro sogno era che le maglie del Lecce e del Lecce Women somigliassero nei colori e nella sponsorizzazione e che le aziende che credevano nel Lecce potessero estendere il loro investimento anche sul Lecce Women. Questo sogno ora si è realizzato anche grazie a Links. Questo sponsor finora sta portando bene al Lecce, speriamo che lo stesso possa avvenire anche con la prima squadra".

Infine, ha parlato Giancarlo Negro, presidente di Links: "Il nostro è un impegno col territorio al quale siamo molto legati. Abbiamo voluto dapprima sostenere il Lecce, mostrando un grande senso di appartenenza. Non abbiamo esitato a trovare l'accordo anche con il Lecce Women, ci sembrava giusto manifestare questo impegno anche con la squadra femminile. Bisogna impegnarsi e portare avanti dei valori tramite lo sport, che può costituire un elemento di riscatto per il territorio".

Di seguito le immagini dell'evento.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"