header logo

>>> LISTKOWSKI 6,5

Ha l’argento vivo addosso, ogni volta che ha la palla fra i piedi dà l’impressione di poter fare male. Non punge abbastanza in avanti ma è un costante pericolo per gli avversari.

MANCOSU 6

È il costante punto di riferimento per tutte le azioni offensive della maglia giallorossa, bene nel primo tempo, accusa un calo per certi versi fisiologico nel corso della ripresa. Anche a basso regime però è sempre prezioso.

STEPINSKI 6

Rispetto ad alcune prestazioni incolore questa volta dimostra di essere in palla, non perdendo occasione per andare a fare la guerra e contendere il pallone agli avversari. Gli manca la giocata risolutiva negli ultimi metri.

>>> BJORKENGREN s.v.

CODA 5,5

Gli avversari lo ingabbiano e lui fa fatica ad emergere, nel secondo tempo ha una buona chance per sbloccare le marcature ma spara il pallone sotto la curva.

CORINI 6

Nel primo tempo il Lecce appare intorpidito e concede il pallino del gioco al Monza. Nella ripresa la squadra prende coraggio ed esce fuori provando ad imporre il suo gioco ma riuscendo a creare poco in avanti. In compenso però una prestazione perfetta in fase difensiva.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"