SSD: “Questo Lecce può vincere con tutti”

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, letteralmente scatenato dalla tribuna VIP durante Lecce-Lazio, nel post partita ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Ecco le sue parole: “Che felicità! Bravissimi Liverani e tutti i giocatori. Quando sono entrato nello spogliatoio a fine gara ho voluto abbracciare tutti. Dopo le sei sconfitte consecutive ero sicuro che l’allenatore continuava ad essere lucido e che i calciatori si sarebbero ripresi. Non è mai facile riuscire a rinunciare a 6/7 giocatori per infortunio, ma gradualmente stanno recuperando tutti e possiamo vincere contro qualsiasi avversario. L’avevo detto, sarebbe stato pericoloso puntare le nostre chance di salvezza esclusivamente sullo scontro diretto a Genova.
Dovremo essere bravi prendere punti nelle gare impossibili, come questa con la Lazio. L’ambiente dovrebbe sostenerci di più, ultimamente siamo stati massacrati nonostante gli ultimi 3 anni di successi. Tutti insieme, uniti, possiamo salvarci. Mi sono complimentato con Mancosu (scherzosamente), gli ho detto che ha fatto bene a fallire un rigore che sarebbe stato ininfluente. Sono contento per l’ottima prestazione di Gabriel che rischiava di abbattersi per l’errore in apertura di gara”.