Intervenuto come ospite nella trasmissione di Pianetalecce dedicata al campionato del Lecce L’Ostrica Ubriaca Seafood Speciale Campionato, il direttore generale Giuseppe Mercadante ha fatto chiarezza su infortunati e tempi di recupero.

“Di fatto credo che il calciatore che abbia ancora bisogno di qualche settimana sia Filippo Falcoecco cosa scrivevamo il 18 Febbraio a proposito del suo infortunioe questo a causa del tipo di infortunio che ha subito che riguarda il tendine e non un muscolo, quindi è più complicato da gestire. Gli altri – prosegue il dirigente giallorossosono tornati, Babacar ad esempio dal punto di vista clinico è guarito anche se deve fare ancora un altro tipo di esame ma dovrebbe rientrare tra questa settimana e la prossima. Deve essere ricondizionato per bene perché chiaramente non ha i minuti sufficienti per fare una partita quindi sarà un rientro graduale. La stessa cosa riguarda Diego Farias che si è aggregato alla squadra e pian piano rientrerà anche lui. Diciamo che l’infermeria si sta svuotando”.

Lo slittamento del turno di campionato sarà fondamentale per il recupero di entrambi i giocatori: “Se viene confermata la decisione dello slittamento avremmo a disposizione contro il Milan sia Farias che Babacar”.

 

GUARDA TUTTA LA PUNTATA