header logo
Lecce-Atalanta è finita con un risultato terribile, 2-7 per il team guidato da Gian Piero Gasperini, Corrado Liguori però, vice presidente giallorosso, è riuscito a trovare un aspetto positivo. Di seguito le sue parole su Facebook:
Nella vita una delle cose più importanti è quella di ammettere la superiorità di un avversario ed è quello che sento di dire oggi ... Chapeau all’Atalanta , chapeau ai nostri tifosi semplicemente unici e per quanto ci riguarda portiamo a casa i complimenti del loro allenatore che ci considera a livello di gioco la migliore squadra di quelle che lottano per la salvezza . Per noi società invece un modello da imitare con la consapevolezza che , pur volendoci molto molto tempo , i presupposti potrebbero esserci ...
Il club del presidente Percassi in effetti è riuscita in pochi anni a portare la squadra dalla Serie B al terzo posto nel massimo campionato italiano riuscendo dunque a centrare la Champions League, competizione che li vede ancora in corsa per il titolo. Il Lecce ha ancora molto da imparare dai nerazzurri ma i presupposti ci sono tutti visto che in pochi anni anche in via Costadura sono riusciti ad ottenere grandi risultati.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"