header logo
Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare a 360° della situazione in casa giallorossa.
SUL SUCCESSO DEL LECCE AL SAN PAOLO - "I segnali positivi erano già arrivati in precedenza. Per una neopromossa essere ancora in lotta per la salvezza a questo punto del campionato è già motivo di grande soddisfazione".
SUI NUOVI ACQUISTI - "Ci hanno dato un po' più di fisicità e di qualità, sicuramente Liverani li sta utilizzando al meglio. E' un valore aggiunto il fatto che si siano subito inseriti nel nostro modo di fare calcio".
ANCORA SUI NUOVI ACQUISTI - "Un pizzico di fortuna ci vuole in questi casi. Abbiamo cercato giocatori mirati insieme al nostro gruppo di scouting, al tecnico e grazie al via libera del nostro presidente. Ci siamo rinforzati chiudendo il mercato in positivo. C'è una grande armonia. Era necessario puntare su giocatori pronti come Saponara e Barak, lo abbiamo fatto tralasciando un po' l'aspetto patrimoniale".
SUL CAMPIONATO DEL LECCE - "I punti sono sempre benedetti, a prescindere da dove li ottieni. La maggior parte li abbiamo conquistati fuori casa ma abbiamo sempre battagliato contro tutti. La strada è ancora lunga e tortuosa ma questa nostra caratteristica vogliamo mantenerla".
SU LECCE-SPAL - "Sarà una gara difficilissima perché il cambio di allenatore porta quasi sempre ad una scossa da un punto di vista psicologico. Ci sarà un bel pubblico, la nostra gente non ci ha mai abbandonati".
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"