header logo
Diego Farias rientrerà in Italia il 3 Marzo prossimo, i medici brasiliani hanno chiesto ed ottenuto infatti un prolungamento della permanenza del calciatore per ultimare il percorso di recupero. L'attaccante in Brasile si è curato ed ha iniziato il ricondizionamento che al suo ritorno sarà ultimato poi dallo staff giallorosso prima di poterlo rivedere in campo.

Da quanto tempo Farias è out?

Sembra essere passata un'eternità ed in effetti è così. Diego Farias è scomparso dai radar sin dalla partita contro il Parma. Lecce-Udinese è stata la sua ultima apparizione in campo, una gara di 21 minuti. Da quel momento il fantasista verdeoro è diventato indisponibile saltando per il momento sei gare di campionato ma stando alla tabella di marcia salterà anche Roma e Atalanta e non si sa se al ritorno sarà in grado di essere convocato subito per la gara contro il Milan.

La stagione.

Appena 12 partite giocate e due gol contro Torino e Bologna. Tre gli infortuni che hanno condizionato il suo rendimento. A Settembre un problema agli adduttori lo ha tenuto fuori dai match contro Spal e Roma; a Ottobre, alla vigilia della gara contro la Sampdoria, un infortunio al bicipite femorale gli ha fatto saltare anche Sassuolo e Lazio; a Dicembre un infortunio muscolare gli ha impedito di prendere parte alla gara contro la Spal di Coppa Italia. Infine l'infortunio attuale di cui abbiamo già scritto.In totale una stagione che lo ha visto in campo per 90 minuti solo in Lecce-Napoli, gara di andata giocata al Via del Mare. Si spera che, in questa stagione fino ad ora sfortunata, il forte attaccante possa finalmente essere a completa disposizione di Fabio Liverani per la volata finale.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"