La sconfitta contro il Parma per 2-0 non fa altro che acuire i malumori tra i tifosi che ieri si sono presentati in 1600 al Tardini per sostenere la squadra che però ha subito la quarta sconfitta consecutiva. Una gara che il Lecce ha affrontato totalmente incerottato e con i cambi contati. Alla vigilia della gara contro l’Inter, il Lecce è alla ricerca di un trequartista ed un centrocampista, oltre che di un difensore centrale, capaci di dare una svolta definitiva alla stagione dei giallorossi.

Questo pomeriggio ha poi parlato in conferenza stampa il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Il numero uno di casa Lecce ha voluto fare il punto della situazione sulle diverse situazioni che interessano i giallorossi sul profilo del campionato e del calciomercato. In studio interverrà Pierpaolo Verri che ha partecipato alla conferenza.

Di questo e altro parleremo nella prossima puntata de L’Ostrica Ubriaca Seafood Speciale Calciomercato, talk condotto da Vittorio Murra e con gli ospiti Marco Marini, Pianetalecce, e Alessandro Arnesano, avvocato. La puntata sarà trasmessa in diretta su Facebook e su questo articolo a partire dalle ore 16.30. Rimarrà poi disponibile sulle medesime piattaforme subito dopo la puntata. Come sempre potete intervenire in puntata con messaggi e telefonate in diretta.