Tantissima carne sul fuoco per il Lecce che in queste ultime 48 ore è scatenata sul mercato tra operazioni in uscita e operazioni in entrata. Sono quasi agli sgoccioli infatti le trattative che porteranno Riccardo Fiamozzi e Andrea La Mantia a vestire la maglia dell’Empoli. Le cifre e le condizioni di queste due operazioni saranno discusse durante la puntata dai nostri ospiti: i colleghi Giulio Serafino e Umberto Verri.

Non solo Fiamozzi e La Mantia perché il Lecce ha ceduto anche Luka Dumancic in Serie C mentre per le operazioni in entrata si definirà nelle prossime ore il passaggio in giallorosso di Alessandro Deiola dal Cagliari. In dirittura d’arrivo anche le operazioni che porteranno Riccardo Saponara a vestire il giallorosso mentre diversi sono i nomi che circolano per il reparto difensivo.

Sullo sfondo però c’è un match importantissimo per i ragazzi di Fabio Liverani: c’è il Parma che è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta per 5-0. Passivo che non vorrà ripetere né nei numeri e né come eventualità. Dunque gara da prendere con le pinze.

Di questo e di molto altro parleremo nel corso della puntata di oggi. Il talk, condotto da Vittorio Murra, sarà trasmesso in diretta a partire dalle 16.30 sulla pagina Facebook di Pianetalecce e all’interno di questo articolo. La visione sarà consentita anche nelle ore successive. Vi ricordiamo che potete intervenire con i vostri messaggi o telefonando al numero 0832 091986 e premendo il tasto numero 3.