header logo
Il Torino, prossimo avversario del Lecce in campionato, ha diramato la lista dei convocati per la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma questa sera a “San Siro” contro il Milan. Out Iago Falque, Zaza, Ansaldi, Edera, Baselli e Meite. Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani. Difensori: Aina, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo. Centrocampisti: Adopo, Berenguer, Lukic, Rincon. Attaccanti: Belotti, Millico, Verdi. Ciò che è accaduto all’Olimpico Grande Torino, nella partita di contro l’Atalanta, sicuramente influirà sul morale di Belotti e compagni. D’altro canto, il Toro ha l’opportunità per rifarsi e strappare il pass per le semifinali di Coppa Italia. Un traguardo che metterebbe un freno alle contestazioni. Il rendimento attuale conta 4 vittorie e un solo pareggio lontano dal Piemonte. Sono 5 le sconfitte in esterna. Per un bilancio complessivo, sul piano delle marcature, perfettamente stabile: 16 segnate contro 16 incassate. Walter Mazzarri, la cui panchina è in bilico, schiererà il Torino col 3-4-2-1. Davanti a Salvatore Sirigu il terzetto difensivo Izzo-Nkoulou-Lyanco. A centrocampo sulla fasce agiranno Lorenzo De Silvestri e Ola Aina, mentre gli interni dovrebbero essere Tomas Rincon e Sasa Lukic. Alle spalle dell’unica punta Andrea Belotti due giocatori veloci e tecnici come Simone Verdi e Alejandro Berenguer.

COPPA ITALIA, TORINO-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Begovic; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Rebic, Piatek. TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

Minuto di silenzio in ricordo di Kobe Bryant prima di Milan-Torino

Come comunicato dal Milan, oggi, prima della gara di Coppa Italia contro il Torino, verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo dell'ex campione dell'NBA Kobe Bryant, da sempre grande tifoso rossonero, perito ieri a seguito di un incidente con il proprio elicottero. Di seguito il comunicato del club: "Domani sera, in occasione della partita di Coppa Italia contro il Torino, a San Siro verrà osservato un minuto di silenzio e giocheremo con il lutto al braccio in memoria di Kobe Bryant, di Gianna Maria e delle vittime dell’incidente di Los Angeles". La gara Milan-Torino è in programma questa sera, con calcio d'inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501)
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"