header logo
I sedicesimi di finale della Coppa Italia offrono l'incontro tra Spal e Lecce. I due club si affrontano con l’obiettivo di approdare agli ottavi di finale, dove ad attendere una delle due sfidanti c’è il Milan di Stefano Pioli.

SPAL-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

Questo sedicesimo di finale della Coppa Italia va in scena allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. La Lega ha stabilito l'incontro in mercoledì 4 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.

SPAL-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

  L’incontro tra Spal e Lecce sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

SPAL-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI SEMPLICI

I biancazzurri, reduci dalla sconfitta di San Siro con l’Inter e desiderosi di riscatto dopo un brutto avvio in campionato. Il tecnico della Spal dovrebbe confermare il modulo 3-5-2 ed affidarsi in attacco alla coppia Petagna-Floccari. In difesa spazio a Vicari e Felipe come centrali. Murgia, Valdifiori, Missiroli e Reca a centrocampo. In attacco c'è un ballottaggio tra Floccari e Paloschi con il primo in netto vantaggio. Indisponibili: Di Francesco, Fares e D’Alessandro. SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari.

SPAL-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI FABIO LIVERANI

  Oggiil Lecce sarà impegnato in casa della Spal un importante turno di Coppa Italia. I giallorossi non vogliono snobbare la partita, ma di certo vi sarà ampio turnover e spazio per chi ha giocato meno. Out Mancosu, Farias e Meccariello, Liverani ha convocato anche quattro Primavera. LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Riccardi, Rossettini, Dell’Orco; Imbula, Tachtsidis, Shakhov; Falco; Lapadula, Babacar.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"