header logo
Il pareggio per 2-2 contro il Genoa ha fatto commentare così su Instagram i dirigenti ed i calciatori del Lecce. Una rimonta pazzesca, quella dei giallorossi, firmata Falco-Tabanelli. La squadra di Thiago Motta si porta sul doppio vantaggio con l’eurogol di Pandev e il rigore di Criscito: nella ripresa le espulsioni di Agudelo e dell’ex attaccante dell’Inter spianano la strada a Liverani. Andiamo a vedere i loro pensieri postati su uno dei social più famosi al mondo.

CORRADO LIGUORI (VICE PRESIDENTE DEL LECCE)

Il vice presidente del Lecce, Corrado Liguori, ha voluto dedicare il suo classico post Instagram non alla partita ma ad un uomo particolare. L'attaccante dei giallorossi Babacar è stato sommerso di fischi ieri dopo che Fabio Liverani ha deciso di sostituirlo con Filippo Falco. Il suo post toccante ha colpito Liguori che ha scritto sul suo profilo: "Bravo Kouma !!! Per poterci salvare occorre che tutti vi esprimiate al massimo ed i tuoi goal saranno fondamentali ... Andiamo avanti passo dopo passo per costruire il nostro terzo miracolo sportivo ! 💪💛❤️".
 

ANDREA TABANELLI (CENTROCAMPISTA DEL LECCE)

Quello di Andrea Tabanelli è stato un post frizzante, ma al tempo stesso emozionante. Il centrocampista giallorosso ha voluto dedicare la sua rete ad una bambina: "Felice per il primo gol in serie A e per la reazione della squadra ... non molliamo un cm la strada è ancora lunga! Una dedica speciale ad una bimba speciale... ❤️MIA❤️ sempre nei nostri cuori".

JACOPO PETRICCIONE (CENTROCAMPISTA DEL LECCE)

Il centrocampista giallorosso, Jacopo Petriccione, ha voluto omaggiare il suo compagno di squadra Andrea Tabanelli con una storia su Instagram. Una foto col numero quattro giallorosso che va a complimentarsi con il suo compagno di squadra dopo il gol del 2-2. Segno importante e di vicinanza tra i due che dimostra la forza del gruppo giallorosso come evidenziato da Liverani in queste ultime settimane.  
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"